Motori – Al Mugello il San Carlo Team Italia è in ottava fila
Miglioratosi di parecchio rispetto a ieri, Matteo Ferrari (Mahindra MGP3O #3) grazie al crono di 1’58″940 si è garantito il 22° posto in griglia, miglior piazzamento in qualifica della stagione. Sui medesimi riferimenti del proprio compagno si è attestato Andrea Locatelli (Mahindra MGP3O #55), deciso a concretizzare un buon rientro dopo due gare d’assenza.
In occasione del Gran Premio d’Italia al Mugello, il San Carlo Team Italia con orgoglio mostra sulle carene delle due Mahindra MGP3O l’adesivo celebrativo per il 100° anniversario del CONI, con il chiaro intento di difendere egregiamente i colori dello sport italiano domani in gara.
Il San Carlo Team Italia in ottava fila al Mugello. Miglior qualifica stagionale per Matteo Ferrari, Andrea Locatelli punta ad un buon risultato. Sarà una gara in salita per il San Carlo Team Italia al Mugello, ma con riscontri e sensazioni incoraggianti che lasciano ben sperare la compagine federale per questo primo Gran Premio di casa della stagione. In un turno di qualifiche ufficiali che ha visto Alex Rins (Honda) in 1’56″999 ritoccare il precedente primato del tracciato per la categoria, gli “azzurri” della Federazione Motociclistica Italiana sono riusciti a conquistare un posto in ottava fila.
No Comment