Altri Sport

Gigi Datome nuovo testimonial adidas

“Siamo estremamente felici per questa partnership con Gigi – ha affermato Federico Zurleni, Head of Sports Marketing adidas South Europe – Oltre ad essere un giocatore di grande talento ha dimostrato di avere valori solidi, umiltà e senso della sfida, avendo accettato di lasciare il campionato italiano da fresco Mvp per misurarsi con i migliori al mondo. Tutte caratteristiche che si sposano perfettamente con quelle del brand a tre strisce ”
“Sono orgoglioso di entrare nel mondo adidas. – ha dichiarato Gigi DatomeE’ un brand prestigioso, che da sempre ho guardato con interesse. E’ per questo che non vedo l’ora che inizi la stagione per poter indossare le mie nuove Crazylight.” 
Datome è solo l’ultima importante pedina presa da adidas basketball in Italia: Gigi si unisce infatti a campioni come Danilo Gallinari, Pietro Aradori, Nicolò Melli, Marco Cusin e Andrea Cinciarini.

Il campione sardo, dopo una carriera in ascesa con la maglia azzurra e nel campionato italiano, culminata con la nomina ad Mvp della stagione 2012/13, ha fatto il grande salto nella NBA con la maglia dei Detroit Pistons.

Previous post

Gardini (Hellas Verona): La maglia e' un valore assoluto, con caratteri di unicita' per la fan base

Next post

Il video di Beats by Dre in occasione della FIFA World Cup 2014

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *