Mondiali Brasile 2014: su Cielo l’amichevole Inghilterra – Honduras
La formazione inglese, prossima avversaria dell’Italia nel gruppo C di qualificazione, è reduce dalle sfide contro Perù e Ecuador nelle quali, però, non ha ancora messo in campo tutte le sue abilità e qualità tecniche. Nella rosa dei convocati dall’allenatore Roy Hodgson, si annoverano vere e proprie bandiere del calcio britannico come Steven Gerrard, Frank Lampard, molto probabilmente arrivati a disputare la loro ultima esperienza Mondiale da protagonisti.
Tra le fila dell’Honduras, impegnata nel gruppo E insieme a Svizzera, Francia ed Ecuador, la palma di “star” della squadra va a Emilio Izaguirre e Wilson Palacios: i giocatori più talentuosi della nazionale, che si sono messi in mostra rispettivamente nel campionato scozzese e inglese.
La diretta in esclusiva dell’amichevole tra Inghilterra e Honduras in onda sabato 7 giugno dalle 22.30, sarà preceduto da un ampio prepartita condotto dal giornalista Alessandro Bonan e dal campione Ciro Ferrara, che approfondirà le scelte dei due tecnici in occasione dell’ultimo test pre-mondiale utile per migliorare la condizione fisica generale delle squadre, prima della partenza verso del Brasile.
No Comment