Motori

Aquabike Music Festival: il Mondiale di moto d’acqua all’Idroscalo di Milano

Tre sono le discipline in cui si cimentano gli oltre 90 piloti provenienti da 20 paesi. La Runabout, dove le moto più grandi e potenti si affrontano nel campionato del mondo di velocità; Ski Division, dove uomini e donne si sfidano nella specialità in cui tecnica e agilità contano più della forza fisica. E, infine, il Freestyle, la gara acrobatica, dove alla velocità si aggiunge lo spettacolo di incredibili evoluzioni.

Programma della tappa:

Sabato 7 giugno, in concomitanza con l’inaugurazione della stagione estiva dell’Idroscalo, in scena le prove libere, e poi dalle 15,00 si parte con la prima gara del Gran premio d’Italia – Campionato Mondiale, per tutte le categorie. Al termine, la serata di chiusura del programma, (dalle 22) vedrà protagonista la Live Music con Nicolò Cavalchini, il direttore artistico della manifestazione.

Domenica, dopo la seconda gara del GP d’Italia, saranno decretati i vincitori della tappa. La premiazione è prevista per le 18,00.

Un fantastico mix di grande sport,  musica di artisti e dj internazionali in un evento unico. L’Idroscalo di Milano ospita fino a domani 8 giugno,  l’Aquabike Music Festival, la tappa italiana del mondiale di moto d’acqua.

Previous post

Editoriale - Beats ha gia' vinto il suo mondiale: spot emozionale unico e insuperabile

Next post

Papa Francesco ICSS Save the Dream: in Piazza San Pietro con migliaia di sportivi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *