Soccer Hero: alla vigilia dei mondiali 2014 ecco il nuovo gioco mobile per i veri appassionati di calcio
Il protagonista del gioco non è la squadra bensì un singolo giocatore e la propria carriera che l’utente dovrà far crescere dal campetto di periferia fino alle competizioni internazionali più importanti.
Come? Il sistema di gioco prevede di costruire le caratteristiche estetiche e fisiche del calciatore, nome, nazionalità di appartenenza e vari altri dettagli. La carriera del giovane avrà inizio in un campionato di bassa lega per poi superare varie difficoltà e diventare il nuovo Top Player per finire nel giro dei club più blasonati con ingaggi faraonici e sponsor mondiali, oltre ad essere la stella assoluta della propria Nazionale e provare a conquistare tutti i titoli più importanti.
Con Soccer Hero si potrà scegliere chi frequentare, dalle prime amicizie per strada, cambiando stile di vita, fino a gestire le relazione con il mister, i compagni, gli sponsor, i procuratori, e assaporando così a 360° la vita vera di un calciatore, rivivendone ambizioni, tecnica, allenamenti e potendo contare su movimenti realistici per fluidità e definizione.
Un titolo di altissima qualità, sia come gameplay sia per la giocabilità ed eccellenza nei dettagli, specie se rapportato al livello medio dei giochi di calcio attualmente presenti sugli store mobile. Soccer Hero porterà così gli appassionati di calcio in una nuova era dei videogiochi su mobile, in una nicchia di mercato non ancora occupata da nessuno, grandi major comprese.
Appfactory ha lanciato Soccer Hero gratuitamente il 3 giugno, naturalmente sia sullo store iOS sia su Android.
Oltre alla propria carriera sportiva, infatti, il giocatore potrà gestire la propria vita privata da star del pallone.
No Comment