Motori – Il San Carlo Team Italia punta a conquistare nuovi punti in Catalunya
Archiviato il Gran Premio di casa disputatosi al Mugello con la conquista dei primi punti per la classifica di campionato, il San Carlo Team Italia Moto3 punta alla continuità di risultati nel settimo appuntamento stagionale in programma, dal 13 al 15 giugno prossimi, al Circuit de Barcelona-Catalunya di Montmelò.
Artefice di una gran prestazione al Mugello suggellata dal quattordicesimo posto finale ed i primi due punti mondiali della stagione, Matteo Ferrari (Mahindra MGP3O #3) farà di tutto per ripetersi in Catalunya, proseguendo così il proprio percorso di crescita tecnico-agonistico con tutta la squadra.
Tornato in gara al Mugello dopo due gare d’assenza per infortunio, Andrea Locatelli è stato tra i protagonisti del Gran Premio d’Italia, seppur particolarmente sfortunato in gara. Dal canto suo ‘Loka’ ha trovato un’ottima messa a punto nella giornata di Test post-GP al Mugello, con diverse (azzeccate) modifiche che hanno ulteriormente migliorato il feeling in sella alla propria Mahindra MGP3O #55.
Il San Carlo Team Italia punta alla continuità di risultati in Catalunya. Conquistati i primi punti mondiali al Mugello, a Montmelò Matteo Ferrari e Andrea Locatelli all’attacco.
No Comment