Motori

Motori – Il San Carlo Team Italia punta in alto a Misano


Propositi ambiziosi per Marco Faccani e Andrea Tucci per il quarto round 2014. Trascorso oltre un mese dal trionfale fine settimana vissuto ad Imola, il San Carlo Team Italia si appresta ad affrontare al ‘Misano World Circuit Marco Simoncelli’ il quarto appuntamento stagionale dell’Europeo Superstock 600. In questo secondo round ‘di casa’ del campionato, la compagine federale punta a riaffermarsi ai vertici della categoria con entrambi i piloti, distanti soltanto una manciata di punti dalla testa della classifica.
Artefice di un weekend da assoluto dominatore ad Imola con pole, vittoria e giro più veloce, Marco Faccani (Kawasaki Ninja ZX-6R #5) ha tutto il potenziale tecnico-agonistico per ripetersi a Misano Adriatico, tracciato dove mise a segno una sensazionale doppietta lo scorso anno nel CIV Supersport.
Dello stesso avviso Andrea Tucci (Kawasaki Ninja ZX-6R #44), non particolarmente fortunato nell’ultimo round disputatosi al Santerno, ma attualmente terzo in campionato ed in piena corsa per la leadership. Come per il suo compagno di squadra, Tucci a Misano ben figurò lo scorso anno nel CIV Superstock 600 conquistando un podio in Gara 2 (2°) e punti preziosi verso la conquista del titolo italiano. A dispetto degli altri piloti abitualmente impegnati nell’Europeo Superstock 600, Tucci salterà l’inaugurale sessione di prove libere in programma venerdì mattina per concomitanti impegni scolastici, presentandosi in tracciato soltanto nel pomeriggio.
Previous post

Marketing - Hublot prosegue la partnership con la FIFA: fino a Qatar2022.

Next post

Marketing - I dolori, non solo sportivi, del giovane Cristiano Ronaldo. Sponsor scontenti della prestazione dell'asso lusitano.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *