Aziende

Marketing – Tennis Touch: la nuova esperienza Le Coq Sportif


In occasione del lancio della sua nuova collezione lifestyle, Le Coq Sportif ha scelto l’Open di Tennis del “Roland Garros” per creare una piccola operazione di street marketing andando a incontrare gli appassionati di tennis. Il marchio ha offerto un’esperienza di gioco del tennis utilizzando un lanciatore automatico e una macchina come cesto. Su un piccolo piazzale in terra battuta, alla presenza del testimonial storico del marchio francese, il tennista Yannick Noah, piccoli e grandi si sono cimentati nel testare la loro capacità di colpire la pallina da tennis. (fonte: Guerrilla Sport)

Previous post

Marketing - Hublot prosegue la partnership con la FIFA: fino a Qatar2022.

Next post

Marketing - I dolori, non solo sportivi, del giovane Cristiano Ronaldo. Sponsor scontenti della prestazione dell'asso lusitano.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *