Motori

Si torna in pista all’A-1 Ring oggi Red Bull dopo l’investimento monstre di 240 milioni di euro


Si torna a gareggiare in Austria all’Österreichring, storico autodromo situato nelle vicinanze di Spielberg bei Knittelfeld, regione della Stiria, rinominato “Red Bull Ring“.
L’impianto, per molti anni inattivo, dopo aver subito negli anni Novanta un costoso rinnovamento che ne aveva modificato il tracciato e il nome, è stato riammodernato dal miliardario austriaco Dietrich Mateschitz (proprietario del brand Red Bull) e ha ripreso l’attività dalla stagione motoristica 2011. Riaperto il 15 maggio 2011 con il nome di Red Bull Ring, conserva il disegno del tracciato introdotto nel 1996, quando l’autodromo fu ridenominato A1-Ring.
Dopo dieci anni di assenza, il Circus torna finalmente in Austria. Non si chiama più A1 Ring, ma Red Bull Ring, con la casa di Dietrich Mateschitz che ha recentemente acquistato e riammodernato l’impianto per un costo record di 240 milioni di euro
Previous post

L’Inghilterra vuole sconfiggere la Celeste? Per Paul Scholes Rooney intervistato da Paddy Power deve giocare da centravanti.

Next post

Superstock600 - Il San Carlo Team Italia primeggia nelle prove del venerdi'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *