Motori

Motori – San Carlo Team Italia pronto per la sfida di Assen

Grazie ai riferimenti acquisiti nel Gran Premio dello scorso anno, Matteo Ferrari (Mahindra MGP3O #3) si pone come obiettivo di dar seguito alle incoraggianti prestazioni riscontrate tra Mugello e Catalunya. Le modifiche al set-up della propria Mahindra hanno migliorato il feeling del Campione europeo Moto3 2012 in sella, autore di un’apprezzabile gara di rimonta a Montmelò.

Tornerà invece a competere al TT Circuit di Assen a distanza di 3 anni dalla vittoria conseguita nel Trofeo Moriwaki 250 4T 2011 il Campione italiano Moto3 in carica Andrea Locatelli (Mahindra MGP30 #55), non particolarmente fortunato nell’ultimo periodo, ma dove non ha certamente lesinato impegno dando prova del proprio valore confermandosi un gran professionista.

Il San Carlo Team Italia alla ‘Cattedrale del Motociclismo’ di Assen. 

Matteo Ferrari e Andrea Locatelli pronti per l’ottavo appuntamento stagionale

Presenza fissa del calendario del Motomondiale sin dalla prima stagione disputatasi nel 1949, il TT Circuit Van Drenthe di Assen si appresta ad affrontare l’ottavo round del Mondiale Moto3 2014. Nella gara tradizionalmente in programma nella giornata di sabato, i piloti del San Carlo Team Italiacercheranno di confermare i progressi maturati nell’ultimo periodo, avvicinando sempre più il proprio “target” di riferimento.

Previous post

Mondiale calcio - Mick Jagger fa il pronostico su Uruguay-Italia e Paddy power alza la quota del 2-1

Next post

The North Face Lavaredo Ultra Trail: Jeep main sponsor della competizione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *