Marketing – Royal Park I Roveri sigla un accordo con Sadem
Royal Park I Roveri ha annunciato il rinnovo della partnership commerciale con Sadem trasporti (Gruppo Arriva) per il sesto anno consecutivo. L’accordo è stato siglato sul green del Club da Andrea Agnelli – Ceo Royal Park I Roveri e da Giuseppe Proto -Amministratore Delegato Sadem.
“Il rinnovo di questa partnership conferma la stima reciproca che lega le due realtà” commenta Andrea Agnelli “La sinergia che si è consolidata negli anni è un valore aggiunto che rende questa collaborazione molto più di un semplice accordo commerciale, ma punto di partenza per lo sviluppo di tanti progetti insieme. Un esempio su tutti, la Pro AM della speranza a sostegno dell’Istituto per la Ricerca di Candiolo. Un appuntamento importante che non potremmo organizzare senza il supporto di Sadem”
“Sono molto felice della riconfermata partnership con Royal Park i Roveri” ha dichiarato Giuseppe Proto “Si rinnova per un altro anno una collaborazione che è stata ricca di successi e di soddisfazioni per la Ns azienda, con un Circolo che ormai consideriamo di casa per la stima e l’amicizia che ci lega.”
La partnership tra il Royal Park I Roveri e Sadem nasce dalla condivisione di una mission precisa che ruota intorno a valori di eccellenza e massima professionalità, e che nel tempo ha saputo consolidarsi anche in ottica charity. Anche per quest’anno, Sadem e Gruppo Arriva saranno title sponsor della Pro Am della Speranza, il torneo golfistico che si terrà il prossimo 1 Settembre 2014 al Royal Park I Roveri per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.
No Comment