Sport.Business

Casa Milan: dal 10 al 13 luglio calciatori e tifosi insieme per il primo grande evento in piazza

Per la prima volta in ventotto anni di Presidenza Berlusconi, il raduno dei calciatori e dello staff tecnico sarà nella sede del Club, il nuovo Headquarters Casa Milan

Il prossimo 10 luglio, a partire dalle ore 16, la squadra vivrà le attività del Village insieme ai tifosi: una sfida a calcio balilla con El Shaarawy e Pazzini o un rigore ai videogiochi calciato insieme ad Abbiati sono solo un esempio dei momenti che vedranno la squadra interagire con il pubblico. 
I giocatori saranno anche presenti negli altri spazi di Casa Milan: chi farà da guida al museo Mondo Milan o firmerà autografi per i clienti del Milan Store, chi sarà allo sportello di biglietteria per il rinnovo degli abbonamenti o a Cucina Milanello come barman d’eccezione. 
Alle ore 18 la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Filippo Inzaghi sarà trasmessa in diretta sul maxi schermo di Casa Milan. Successivamente squadra e staff incontreranno gli Sponsor per un saluto e un brindisi di inizio stagione per poi cenare a Cucina Milanello e rientrare al centro sportivo di Carnago dove il ritiro si concluderà il 20 luglio
Casa Milan Village sarà aperto al pubblico fino a domenica 13 luglio, giorno della finale dei Mondiali di calcio. Molti sponsor rossoneri parteciperanno con stand dedicati e proporranno numerose attività: sport, divertimento e benessere saranno i protagonisti delle aree allestite in Piazza con accompagnamento musicale , DJ Set e l’allegria della mascotte Milanello. L’area Milan Junior aspetta gli under 18 con 3 postazioni gonfiabili (tiro di precisione, calcio di rigore e colpo di testa) e un campo in erba sintetica per gare 2vs2 o 3vs3, sotto la supervisione dello staff Progetto Giovani. Grandi e piccini potranno inoltre sfidarsi al gioco elettronico FIFA14 all’interno dello stand dedicato. 
Per chi, invece, vuole approfittare di un momento relax saranno a disposizione le aree con hair-stylist, massaggi viso e anche una postazione di maquillage a tema rossonero per i più piccoli: il modo migliore per prepararsi a una foto nel gazebo con stampa immediata. Sabato 12 e domenica 13 le partite per l’assegnazione del podio ai Mondiali in Brasile saranno trasmesse sul maxi schermo di Casa Milan. 
A disposizione dei visitatori punti ristoro food&beverage aperti per tutta la durata del Village e, nei giorni di partite, sino al termine delle gare. 
Casa Milan Village sarà aperto gratuitamente al pubblico con i seguenti orari:
• giovedì 10 luglio: dalle 15 alle 21
• venerdì 11 luglio: dalle 17 alle 21
• sabato 12 luglio: dalle 17 alle 22
• domenica 13 luglio: dalle 17 alle 21
AC Milan desidera ringraziare i partner di Casa Milan Village: adidas, Audi, Banca Popolare di Milano, Braun, Electronic Arts, Europe Assistance, Gatorade, Huawei, Levissima, LG, Limonta, Mediaset Premium, Nivea, Radio Italia, Ricoh, Sky, Suisse Gas, Technogym.


Il Milan organizza il primo grande evento pubblico in piazza Gino Valle, la più grande della città: Casa Milan Village è la kermesse di intrattenimento dedicata non solo ai tifosi rossoneri e ai milanesi, ma a chiunque voglia trascorrere una giornata di sport e divertimento.

Previous post

Inter nuovo logo: presentato il restyling del club nerazzurro

Next post

Brasile Germania Mondiali 2014:il Brasile perde 7-1 contro la Germania? Paddy Power ti rimborsa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *