Sport.Business

Milan raduno: a Casa Milan Village il popolo rossonero abbraccia la società e gli sponsor




(di Cristian Lanzanova) Il primo giorno è passato a Casa Milan Village (CLICCA QUI PER TUTTO IL PROGRAMMA), la grande kermesse della società rossonera dedicata ai propri tifosi. Un’opera incredibile dove il club, e gli sponsor della società, hanno la possibilità di incontrare i loro amati tifosi, e utenti, che è stata, e sarà, sicuramente un successo. 

Autografi dei giocatori, di Barbara Berlusconi (con indosso la Maglia rossonera firmata adidas), Adriano Galliani, numeri i selfies di tifosi entustiasti, tanti i momenti e le emozioni che il popolo rossonero difficilmente dimenticherà. 
adidas, Audi, Banca Popolare di Milano, Braun, Electronic Arts, Europe Assistance, Gatorade, Huawei, Levissima, LG, Limonta, Mediaset Premium, Nivea, Radio Italia, Ricoh, Sky, Suisse Gas, Technogym sono gli sponsor del Milan che hanno partecipato all’evento con appositi stand dove i tifosi potevano toccare i propri beniamini e informarsi sulla propria azienda. 
Presentata la squadra (tranne l’assenza dei nazionali), sarà allenata dalla leggenda rossonera Filippo Inzaghi, che la prossima stagione punterà come minino ad un piazzamento europeo. In conferenza stampa il nuovo tecnico, al centro tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani, ha tenuto a precisare il suo credo: “Penso che un giocatore del Milan non possa sbagliare fuori dal campo, non possa sbagliare alimentazione e debba fare una vita da atleta. Il mio Milan, quello con Ancelotti in panchina, era perfetto da questo punto di vista. Eravamo assatanati, volevamo vincere e spesso, forse, non ci godevamo neanche i successi perché pensavamo al traguardo successivo. Cercherò di far capire ai ragazzi che servirà la stessa ambizione” aggiungendo, “Dato che questa squadra l’anno scorso è arrivata ottava, con me tutti ripartiranno da zero. Chi mi dimostrerà la propria bravura e la propria disciplina, allora giocherà. Il mio obiettivo è ricreare un gruppo coeso, fatto di regole e rispetto per i tifosi e per la maglia che indossiamo. Con la società siamo d’accordo: vogliamo tornare a vincere”. 


Anche Barbara Berlusconi ha detto la sua sulla prossima stagione: “Credo che siamo qua a dimostrare che il nostro desiderio è quello di riportare il Milan ai livelli che merita. L’obiettivo è quello di qualificarsi in Champions League. Stiamo lavorando tutti nella stessa direzione, credo che questo possa essere definito un momento positivo”, Berlusconi a Casa Milan ha aggiunto di aspettarsi “qualcosa di speciale da Stephan El Shaarawy. Quest’anno si e’ presentato con un giorno di anticipo al nostro raduno, penso che sia un ottimo talento e mi aspetto di vederlo in campo con tanta grinta”. Stesso entusiasmo da parte di Adriano Galliani“Bisogna guardare avanti, dobbiamo assolutamente arricchire il nostro palmares per tenere il passo con gli anni precedenti”. 
Casa Milan Village sarà aperto gratuitamente al pubblico con i seguenti orari: 

� venerdì 11 luglio: dalle 17 alle 21 
� sabato 12 luglio: dalle 17 alle 22 
� domenica 13 luglio: dalle 17 alle 21

Il Milan ha invitato i propri tifosi nella nuova sede e il popolo rossonero ha risposto in massa e oltre 2 mila persone sono arrivate in piazza Gino Valle, la più grande della città, per il grande e unico evento sportivo italiano dedicato non solo ai fan rossoneri e ai milanesi, ma a chiunque voglia trascorrere una giornata di sport e divertimento.

Previous post

adidas brazuca Final Rio Mondiali Brasile 2014: ecco il pallone personalizzato per la finale Germania - Argentina

Next post

Sport&Politica - Il presidente della FIH si dimette

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *