Aziende

Scommesse Germania-Argentina ma anche l’inedita sfida papale tra il pontefice Bergoglio e Ratzinger

Ma domenica sera non sarà l’unico a rivolgere le sue preghiere verso il Maracanà. Eh già perchè caso vuole che anche Papa Ratzinger, quello che adesso è in panchina, anzi in tribuna, indirizzi le sue preghiere a Klose, Mueller ecc.
Che imbarazzo in paradiso…non vorremmo trovarci li per mille motivi, ma soprattutto perchè domenica sarà una giornata davvero indiavolata!
Cosa succederà? Non si sa, ma di sicuro una bella confessione al lunedi mattina per espiare eventuali peccati veniali commessi durante il match ci sta. Stiamo scherzando ovviamente ma provate ad immaginare se i due papi vedessero la partita insieme.
Da una parte Ratzinger, composto, duro e deciso, magari a dare ordini alla sua nazionale, come se fosse in panchina al posto di Joachim Loew; dall’altra Papa Francesco a cavallo del divano con la sciarpa argentina che canta i cori della curva. Immaginiamoceli così!

Queste immagini fantasiose hanno solleticato la fervida mente di Paddy Power pronto a scommettere che davvero i due Papi saranno fotografati insieme mentre guardano il match: una giocata che Paddy offre sul sito internazionale a 7 volte la scommessa

Gli incroci mondiali tra il Maracanà e il Vaticano non finiscono qui però: si gioca alla quota di 4,50 che a Piazza San Pietro sarà allestito un maxischermo per seguire la finale, mentre è ancora più probabile, a 4,00, che Papa Francesco, durante l’Angelus della domenica si lascerà andare a un beneaugurante “Vamos Argentina”.
Comunque vada sarà una finale solenne. Speriamo che non debbano intervenire le guardie svizzere, per sedare qualche accenno di rissa tra i due speciali tifosi!

Non è la messa di Natale, non è quella di Pasqua, ma state sicuri che una preghierina speciale Papa Francesco la indirizzerà sicuramente ai suoi connazionali accorsi in Brasile per seguire la finale dei Mondiali. 

Previous post

adidas brazuca Final Rio Mondiali Brasile 2014: ecco il pallone personalizzato per la finale Germania - Argentina

Next post

Sport&Politica - Il presidente della FIH si dimette

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *