Aziende

Attualita’ – Perform cresce nel segmento dell’informazione sportiva. Partnership con Sportal.it

L’accordo, che consolida il ruolo di leadership di Perform nel segmento sportivo, rientra nella strategia di sviluppo della società che ha già dato vita a partnership di successo con realtà quali Calciomercato.com, MotoGP.com, WWE.com e TheFootball App. 
In questa logica si arricchisce l’offerta di Perform per aziende e centri media che vogliono pianificare la loro pubblicità sul target sportivo, raggiungendo oltre 10 milioni di appassionati di tutte le discipline sportive, attraverso un’offerta integrata video, display, editorial e mobile. 
Dal 1998 il sito Sportal.it è uno dei principali punti di riferimento per gli appassionati di sport nel nostro paese, con sezioni dedicate al mondo del calcio, basket, tennis, rugby e motori, vantando un reach di oltre 1 milione di browser unici e circa 15 milioni di pagine viste al mese. 
Marco Gabbi, responsabile commerciale e marketing di Sportal.it, commenta: “Un’importante realtà multinazionale come il Gruppo PERFORM, che nel giro di pochi anni si è imposta nel mondo dell’informazione sportiva online, sia il migliore partner per dare impulso al continuo sviluppo di Sportal.it e sono certo che questa nuova collaborazione si rivelerà proficua per entrambi”. 
Pietro Ronchetti, Head of Sales Development di PERFORM, aggiunge: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo concluso con Sportal.it perché ci consente di ampliare l’offerta della nostra concessionaria che potrà rivolgersi a un pubblico interessato a molteplici discipline sportive. Questo rappresenta un grande valore per le aziende e i centri media nostri clienti, che potranno pianificare campagne pubblicitarie e progetti speciali ad hoc su un sempre più ampio target di appassionati sportivi”. 

Perform e Sportal.it annunciano oggi una nuova collaborazione strategica, grazie alla quale Perform gestirà in esclusiva tutti gli spazi pubblicitari di Sportal.it fino a dicembre 2016. 

Previous post

Stadio AS Roma: Lega Ambiente fortemente critica sul progetto degli americani

Next post

Fiat Panda Cross: la prima della sua specie

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *