Altri Sport

adidas basketball partnership: le prime scelte NBA Joel Embiid e Marcus Smart, nel team adidas

adidas ha annunciato due nuove partnership con prime scelte del recente draft NBA: Joel Embiid, scelto al numero 3 dai Philadelphia 76ers e Marcus Smart, chiamato al numero 6 dai Boston Celtics.

“Sono veramente felice di poterlo annunciare, ora sono un membro della famiglia adidas,” ha detto Marcus Smart. Embiid e Smart vanno a rinforzare ulteriormente l’importante portfolio di adidas basketball che comprende fuoriclasse come i due NBA All-Star 2014 Damian Lillard dei Portland Trailblazers e John Wall dei Washington Wizards, l’MVP NBA 2011 Derrick Rose dei Chicago Bulls, oltre a Dwight Howard degli Houston Rockets e Joakim Noah dei Chicago Bulls. 

“adidas è un brand che ho sempre ammirato, sono davvero felice di entrare a far parte del loro team in questo inizio della mia carriera nella NBA” ha detto Joel Embiid
I due rookie saranno coinvolti in future iniziative del brand a tre strisce e avranno un ruolo chiave nello sviluppo di scarpe e abbigliamento per il basket. “Il nostro brand momentum è incredibile, grazie alla combinazione fra questi nuovi talenti e i campioni affermati che sono già parte della nostra famiglia” ha detto Chris Grancio, adidas head of global basketball sports marketing. “Non c’è limite ai traguardi che possiamo raggiungere con queste nuove partnership e siamo davvero entusiasti di continuare a costruire un futuro di successo per questi giocatori speciali e per il nostro brand.”

Embiid e Smart si aggiungono alla prima scelta assoluta dei Cleveland Cavaliers Andrew Wiggins e a Danté Exum, numero 5 degli Utah Jazz. 

Previous post

Paddy Power torna in comunicazione con temi virali: questa volta fa riflettere gli italiani sul malcostume e lancia il #pirlapower

Next post

Marketing - La Lega serie A apre al quarto sponsor di maglia. La novita' arriva da una idea di De Laurentiis

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *