Sport.Business

James Rodriguez al Real Madrid: le magliette adidas già in vendita anticipano il faraonico trasferimento

Il talento colombiano, testimonial adidas (stesso sponsor del Real Madrid) sarebbe già nella capitale della Spagna. 

Il trasferimento avrà un costo di 80 milioni di euro, 7,5 al giocatore all’anno,  e vestirà la ‘camiseta blanca’ fino a giugno 2020. 
James da ieri sarebbe già a  Madrid, l’operazione conclusa in Portogallo dal suo procuratore, Jorge Mendes, lo stesso di Mourinho e altri campioni del calcio internazionale. Manca solo il via libera del suo attuale club, il Monaco, che deve ancora dare luce verde alla formalizzazione del trasferimento, ma sarebbe comunque questione di ore. 
Dopo l’ingaggio del tedesco Toni Kroos, presentato Giovedi, anche James Rodriguez avrà il suo palcoscenico nei prossimi giorni. 
L’autore del miglior gol della scorsa World Cup in Brasile avrà il numero 10 del Real Madrid, molti tifosi hanno già trovato nei negozi della capitale spagnola la maglia originale del nuovo acquisto. Il negozio ufficiale adidas allo stadio Bernabeu attenderà fino alla firma, e l’annuncio ufficiale, prima di vendere la nuova maglia del campione colombiano.

James Rodriguez può diventare già da oggi il nuovo giocatore del Real Madrid. Così riporta MARCA che annuncia la sua presentazione entro oggi o domani. Trovato l’accordo per 80 milioni di euro, il Real aveva offerto 75 milioni di euro, il Monaco ne chiedeva 85. 

Previous post

Mondiale - I risultati ottenuti da Ericsson con Key event experience

Next post

Partita Interreligiosa Per La Pace: il 1° settembre a Roma parata di stelle per un evento unico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *