Motori

Massimiliano Marangella Yamaha Motor Italia S.p.A: è lui il nuovo Responsabile della Divisione Marine

Massimiliano Marangella è di Busto Arsizio (VA), ha una laurea in Marketing presso l’Université Européenne Jean Monnet di Bruxelles, dopo significative esperienze manageriali nelle attività commerciali di celebri brand internazionali del settore nautico, da oggi entra a far parte della famiglia dei tre diapason alla guida del business marine che comprende una ricca gamma di motori fuoribordo, moto d’acqua, accessori ed imbarcazioni/tender commercializzati in partnership con Cantieri Capelli. 

“Massimiliano entra in Yamaha Motor Italia in un momento topico per il mercato nautico italiano, di cui s’intravedono i primi segnali di ripresa. Con la sua esperienza puntiamo a consolidare ancora di più la forza del nostro brand e a confermare la posizione di leadership di Yamaha nel settore” – così Massimiliano Mucchietto, Country Manager di Yamaha Motor Italia S.p.A.

Massimiliano Marangella è stato nominato nuovo Responsabile della Divisione Marine di Yamaha Motor Italia S.p.A, filiale italiana del colosso giapponese con sede ad Iwata.

Previous post

Mondiale - I risultati ottenuti da Ericsson con Key event experience

Next post

Partita Interreligiosa Per La Pace: il 1° settembre a Roma parata di stelle per un evento unico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *