Aziende

adidas Energy Boost 2: uno stile vibrante e un ritorno di energia ineguagliabile

La nuova adidas Energy Boost 2 fornisce inoltre miglior comfort grazie alla nuova tomaia in mesh elasticizzato che si adatta completamente alla forma del piede ed è in grado di offrire una maggiore ventilazione per mantenere i piedi più freschi durante la corsa. Indipendentemente dalla condizione in cui si corre, Energy Boost 2 rimane inalterata. 
La mescola BOOST performa al meglio in ogni situazione climatica al contrario delle tradizionali mescole EVA che si modificano al variare delle temperature. Dal caldo torrido al freddo pungente BOOST mantiene intatte tutte le sue proprietà ammortizzanti. 

“La nuova Energy Boost 2 permette ai runners di concentrarsi sul proprio percorso garantendo una corsa energica e sempre confortevole ogni volta che si indossa” ha dichiarato Adrian Leek, Senior vice President di adidas running. “La reattività di BOOST e le altre tecnologie presenti nella Energy boost sono in grado di eliminare tutte le variabili indesiderate e forniscono al runner una sicurezza totale” 
Il Torsion System flessibile ed integrato nella suola si adatta con facilità su ogni superficie e garantisce il giusto controllo ad ogni passo. La nuova Energy Boost 2 sarà disponibile in due colorazioni presso i negozi adidas Sport Performance, i rivenditori selezionati e tramite e-commerce su: www.adidas.com/running

Energy Boost 2 fornisce una reattività senza confronti grazie all’intersuola BOOST che conserva e restituisce energia. Più energia usi ad ogni passo, più ne ricevi. La mescola ammortizzante BOOST è composta da migliaia di capsule che mantengono inalterata la propria elasticità nel tempo, ogni corsa con BOOST sarà sempre come se fosse la prima.

Previous post

Presidenza Figc: la Serie B appoggia Carlo Tavecchio

Next post

Sport&Politica - Nastri (FDI) contrario ad un campionato di serie B a 21 squadre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *