Sport.Business

Bayern Monaco e adidas: ecco la nuova maglia da trasferta 2014/2015

Il kit di trasferta ha colori, rispetta l’eleganza del club e incorpora le più moderne tendenze della moda. La maglia prevalentemente bianca mostra un tessuto anteriore progettato che dispone di tre bande orizzontali supplementari con gli iconici colori del FC Bayern: rosso scuro, blu e grigio. Il colore rosso scuro è anche presente nelle maniche della maglia. 

Come la maglia home (CLICCA QUI PER VEDERLA), il collo posteriore vanta l’ormai famoso testo: “Mia san Mia”, il motto tedesco che tutti i tifosi del Bayern sanno orgogliosamente a memoria e che significa ‘Noi siamo quello che siamo’ in italiano. Inoltre, la dicitura “Bayern München” è presente nella parte posteriore del kit. I pantaloncini del kit sono bianchi, con strisce rosse scure e una banda orizzontale blu tribù.
Il nuovo kit del Bayern Monaco è stato indossato oggi dai campioni bavaresi in occasione della Telekom Cup, vinta ai rigori contro il Wolfsburg, ad Amburgo. 
Il kit è disponibile per l’acquisto dal 25 luglio in alcuni adidas punti vendita, rivenditori associati, al Bayern Monaco Online-Shop (www.fcbayern.de/shop)  www.adidas.com/football. 

In vista di una stagione in cui l’obiettivo sarà ancora una volta vincere tutte le competizioni in cui sarà protagonista il club, adidas ha voluto assicurare che il Bayern Monaco sarà più vicino all’abbigliamento nella vita normale dei propri tifosi con un kit che brilla non solo sul campo di gioco ma anche tra i fan.

Previous post

New Media - La Federscherma cresce sui social in occasione del Mondiale di Kazan

Next post

Cagliari calcio: abbonamenti in lingua sarda

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *