Serie A - Serie B

Marketing: Sulla maglia del Cagliari due sponsor sardi


Novità in arrivo in casa Cagliari. La Regione Sardegna tornerà a essere il main sponsor del club rossoblù. Sulle divise di gara, che saranno presentate nel corso della serata del 4 agosto all’Arena Sant’Elia comparirà il logo promo-turistico “Sardegna”, che, nelle ultime stagioni, era stato affiancato dal brand della compagnia di navigazione Tirrenia. Ritorno anche per il secondo sponsor, che, secondo gli addetti ai lavori, sarà Tiscali. La società rossoblù e la online company di Soru stanno per raggiungere un accordo di partnership.

Previous post

Bilancio Barcellona 2013-2014: per il club catalano fatturato record e utile di 41 milioni di euro

Next post

Attualita' - Le Leghe calcio si schierano compatte con Tavecchio e spediscono al mittente l'ipotesi commissariamento

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *