Sport.Business

G.H.MUMM accompagna i campioni di Francia del PSG nel tour in Asia

La prestigiosa casa di champagne è diventata lo sponsor di champagne ufficiale del leggendario club del PSG nel 2013. L’accordo vede una collaborazione internazionale della durata di cinque anni tra i due brand francesi iconici. 

La casa di champagne GHMUMM supporta il Paris Saint-Germain nel loro viaggio inaugurale in Asia, l’Asia Summer Tour che è iniziata con una partita a Hong Kong contro la squadra campione del campionato locale, e imbattuto, del Kit Chee, il 29 luglio 2014 allo Stadio di Hong Kong. GHMUMM ha festeggiato l’arrivo del team parigino nella regione con un GHMUMM Jeroboam, icona globale della vittoria, edizione limitata del team del Paris Saint-Germain
L’evento ha avuto luogo presso il prestigioso Hublot Gala al Ritz Carlton, di Hong Kong. Tutti i proventi della serata sono andati al programma Jockey Club Football Hong Kong, un’iniziativa sociale co-organizzata dall’Hong Kong Jockey Club e Kit Chee Football Club che aiuta i giovani con programmi di sviluppo nel calcio a Hong Kong
Il Direttore Generale del Paris Saint-Germain, Jean-Claude Blanc, ha dichiarato: “GHMUMM è un grande simbolo di vittoria e siamo lieti della nostra partnership di lunga durata con questa iconica Casa leader di Champagne.” 
Philippe Guettat, Presidente e CEO di GHMUMM, ha aggiunto: “Siamo lieti di essere parte del successo del Paris Saint-Germain e il viaggio inaugurale in Asia. La nostra partnership internazionale è una scelta naturale per noi di G.H.MUMM dato che condividiamo gli stessi valori della vittoria, della ricerca d dell’eccellenza. “ 
Molti fan asiatici hanno già familiarità con lo Champagne G.H.MUMM attraverso il suo successo nella sponsorizzazione della Formula1 da ben 14 anni. 
Questa nuova partnership con il Paris Saint-Germain rappresenta un’emozionante fase per il brand che continua la sua presenza sulla scena internazionale e la crescita all’interno della regione APEC.

G.H.MUMM, brand noto per rendere unici i momenti da celebrare, festeggia con il Paris Saint-Germain il suo primo viaggio in Asia.

Previous post

Caso Tavecchio: autonomia sport-politica 1-0. Malago' non compie l'errore di forzare la mano.

Next post

Umbro veste la Nazionale di calcio della Serbia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *