Cristiano Ronaldo: la campagna Rankin x Ronaldo for CR7 Underwear è un successo internazionale
Uno stile spettacolare con proiezioni sulle sette località capitali della moda di tutto il mondo. Le immagini sono state “catturate” dal famoso fotografo di moda Rankin. Tra i luoghi iconici ci sono: Waterloo a Londra, Praca do Comercio di Lisbona, Arco della Pace a Milano e Bowery a New York, con vista sull’Empire State Building. L’intimo di CR7 è stato prodotto dall’azienda svedese JBS.
Cristiano Ronaldo ha commentato così il lancio della sua nuova collezione: “Sono molto orgoglioso della mia seconda collezione CR7 Underwear, la volevo lanciare in un modo che era personale per me e divertendomi. Il numero sette è sempre stato vicino al mio cuore, così ho avuto l’onore di svelare la mia nuova collezione in sette città in tutto il mondo. E’ stato un piacere collaborare con Rankin e incredibile vedere le immagini rilasciate in questo modo unico. L’avvio della campagna del mio brand di biancheria intima è stato un sogno che si avvera, sono così orgoglioso vedere un tale successo in tutto il mondo.”
CR7 ha continuato a lavorare con Richard Chai, stimato stilista di abbigliamento maschile newyorkese. La nuova linea si è basata su nuovi elementi di design per il brand. Insieme, Chai e Ronaldo hanno creato una nuova collezione per la stagione autunno/inverno 2014 che conserva una forte attenzione del marchio sui colori dinamici, design classico ma contemporaneo, oltre alla suprema qualità e vestibilità senza pari.
I monumenti di Londra, New York, Berlino, Lisbona, Parigi, Milano e Madrid con l’enorme immagine di Cristiano Ronaldo per la campagna Rankin x Ronaldo for CR7 Underwear, così è stata presentata, per il secondo anno consecutivo, la seconda collezione della linea di biancheria intima della stella del calcio mondiale.
No Comment