Sport.Business

Lotto Sport Italia: Congratulazioni ai Campioni del San Lorenzo di Almagro

Intuire le potenzialità di campioni e squadre emergenti, puntare sul loro impegno e accompagnarli lungo la scalata del successo sembra essere la cifra distintiva delle sponsorizzazioni di Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport. 

Dopo gli importanti risultati raggiunti dalla Nazionale del Costa Rica ai Mondiali di Calcio Brasile 2014, un’altra squadra sudamericana ha regalato ai propri tifosi – in primis Papa Francesco – e alla Lotto (suo sponsor tecnico), una grande soddisfazione. 
Il San Lorenzo di Almagro, per la prima volta nei suoi 106 anni di storia, ha infatti conquistato la Copa Libertadores, l’equivalente della Champions League in Sud America, guadagnandosi così un posto nella prestigiosissima Coppa del Mondo per Club che si giocherà il prossimo dicembre. In una partita storica allo stadio Nuovo Gasometro tutto esaurito, la squadra argentina targata Lotto ha sconfitto il Nacional del Paraguay 1 a 0. Da parte di Lotto Sport Italia, le più sentite congratulazioni al San Lorenzo di Almagro.
Siete i Campioni!

La squadra argentina per cui fa il tifo Papa Francesco, il San Lorenzo di Almagro, per la prima volta nei suoi 106 anni di storia, ha conquistato la Copa Libertadores, equivalente della Champions League in Europa.

Previous post

BiMota fuori dal Mondiale SBK

Next post

Emirates AC Milan: il nuovo treno della metropolitana di Milano porta direttamente a ''Casa Milan''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *