Federazioni Italiane

Il Mondiale di volley femminile arriva in Italia

L’advisor dell’operazione è il gruppo Infront, già attivo nel mondo del volley e dello sport in generale (soprattutto calcio e sport invernali). Tra gli sponsor della manifestazione che avrà sede in Italia, il colosso bancario Intesa, seguito da AtlantiaFerrero (con il brand Kinder)Crai, Tuttosport, Corriere dello Sport ed Erreà. A livello internazionale saranno presenti anche i marchi Honda, Mikasa e Gerflor, legati a livello marketing da rapporti diretti con la FIVB. 

Questi gli impianti che verranno utilizzati nel corso della manifestazione: PalaOlimpia di Verona; PalaPanini di Modena, PalaLottomatica di Roma, Mediolanum Forum di Assago, PalaTrieste di Trieste e PalaFiorio di Bari (per un totale di 47 mila posti a sedere).

La Federvolley è pronta ad ospitare dal 23 settembre ai 19 ottobre i Mondiali di Pallavolo Femminile Italia 2014. Diverse le città tricolori coinvolte (Roma, Trieste, Verona, Bari, Modena e Milano). Con gli organizzatori di Expo 2015 il legame è molto stretto e d è per questa ragione che la fase finale dei Mondiali è prevista proprio a Milano (all’interno del Forum di Assago). In campo 24 squadre provenienti da tutti i continenti.

Previous post

Nissan sponsor Uefa Champions League: i due brand insieme fino al 2018

Next post

adidas Originals by Rita Ora FW14: video #unstoppable black pack

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *