Sport.Business

Barcellona e Advan: presentato il nuovo sponsor in Indonesia

La presentazione del contratto di due anni ha avuto luogo nel Gelora Bung Karno Stadium (Jakarta, Indonesia) con la partecipazione di Xavier Asensi, Managing Director per l’Asia Pacific del Barcellona; il direttore marketing di Advan, il sig Tjandra Lianto; il direttore brand strategy di Advan, Andy Gusena, e Dario Sinathrya, fan onorario del FC Barcelona in Indonesia. 

Advan, produttore di tablet e smartphone, ha firmato con il Barcellona un accordo biennale per diventare partner regionale del club. 
Il club catalano, che ha recentemente aperto un ufficio a Hong Kong, ha perseguito una strategia di sponsorizzazione regionale. I dettagli finanziari non sono stati rilasciati. 
Grazie a questa alleanza, FC Barcelona continua la sua partnership con brand leader in Asia, portando così il club più vicino ai suoi sostenitori nel continente. 
L’Indonesia è lo stato con più seguaci su facebook, ben 7,7 milioni, rispetto a qualsiasi altra comunità e Giacarta è la seconda città al mondo in termini di seguaci su quel social network.
 FC Barcellona ha firmato un accordo di sponsorizzazione con il leader della telefonica mobile in indonesia, Advan. 
Previous post

Palazzi (FIGC) archivia l'indagine sul caso Tavecchio

Next post

Champions League Napoli - Athletic Bilbao: le quote di Paddy Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *