Sport.Business

adidas Real Madrid terza maglia 2014-2015: il nuovo kit con Drago by Yohji Yamamoto

Il nuovo kit è stato progettato dal designer giapponese, e collaboratore con adidas da molto tempo, Yohji Yamamoto. La nuova divisa riunisce una leggenda del design globale con uno dei più grandi club di calcio al mondo. 

La collaborazione con Yamamoto ha lo scopo di unificare i valori del madridismo incentrati sui suoi due elementi principali, la grandezza e la determinazione. Entrambi gli elementi sono rappresentati da due animali mitici che provengono dalla cultura orientale e presenti sulla parte anteriore della camicia. 

1) Re Drago simboleggia la grandezza, gloria e potenza del club
2) Drago uccello, un animale che è in grado di rivivere nelle situazioni più ostili, rappresenta la resistenza, la determinazione e l’agilità del club nel suo cammino verso la vittoria. 
Il kit è creato nero, il colore preferito di Yamamoto, con dettagli bianchi che contribuiscono a un look elegante e senza tempo. La maglia è coronata da un collare tipo mao, una cresta a due colori e la firma del designer giapponese. Inoltre, il kit è equipaggiato con l’innovativa tecnologia adizero che assicura le massime prestazioni per i giocatori. Il tessuto ultra leggero aumenta la traspirabilità pur consentendo la libertà di movimento senza precedenti e comfort senza compromettere l’elasticità e durata nel tempo. 
Oltre alla versione adizero del kit indossata dai giocatori in campo, una speciale edizione sarà disponibile in quantità molto limitate. 1500 maglie saranno disponibili nei rivenditori selezionati in tutto il mondo e arriverà in una confezione esclusiva (1200 pezzi in scatola commemorativa fatti a mano e 300 PCS con un esclusivo uovo di drago). Le maglie esclusive portano la firma personale di Yohji Yamamoto e il numero 3 che rappresenta le iconiche tre strisce di adidas.

Stelle come Gareth Bale, Cristiano Ronaldo, Marcelo, Benzema e i nuovi acquisti di James Rodriguez e Toni Kroos indosseranno il kit adidas by Yohji Yamamoto con l’obiettivo di far diventare il Real Madrid la prima squadra di sempre a tenere in bacheca la UEFA Champions League 2013-2014.

Previous post

Palazzi (FIGC) archivia l'indagine sul caso Tavecchio

Next post

Champions League Napoli - Athletic Bilbao: le quote di Paddy Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *