Motori

Trasferta inglese per il San Carlo Team Italia


Trasferta oltremanica per il San Carlo Team Italia. Matteo Ferrari e Andrea Locatelli a Silverstone per il dodicesimo appuntamento stagionale

Archiviato in crescendo il weekend di gara a Brno, i piloti del San Carlo Team Italia si apprestano ad affrontare a Silverstone il dodicesimo round del Mondiale Moto3 2014. Sul tracciato britannico, tornato nel 2010 a far parte del Motomondiale, Matteo Ferrari e Andrea Locatelli confidano di dar seguito ai progressi maturati nell’ultimo Gran Premio, cercando di scalare progressivamente posizioni importanti per un piazzamento in zona punti.

Diciassettesimo in gara lo scorso anno, Matteo Ferrari (Mahindra MGP3O #3) su un tracciato già conosciuto ha nelle corde la possibilità di riattestarsi sui livelli evidenziati prima della pausa estiva.

Circuito tutto da scoprire invece per Andrea Locatelli (Mahindra MGP3O #55), determinato a conseguire un risultato di rilievo per presentarsi nel miglior modo possibile al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in programma a Misano tra poche settimane.

Previous post

Bayern Monaco DHL partnership: esteso il rapporto tra i due brand

Next post

Partita per la Pace 2014: Twitter media partner dell'evento con l'hashtag #PartitaPerLaPace

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *