Motori

Il San Carlo Team Italia nella top 20 a Silverstone


Il San Carlo Team Italia si qualifica nella top-20 a Silverstone. Matteo Ferrari è diciannovesimo e scatterà dalla settima fila, Andrea Locatelli punta alla rimonta in gara dalla trentesima casella.

L’altissimo livello di competitività del Mondiale Moto3 ha raggiunto nuovi limiti nel turno unico di qualifiche ufficiali a Silverstone, dodicesimo appuntamento del calendario 2014. Con il nuovo record del tracciato per la categoria in 2’13″112 Alex Rins (Honda) si è assicurato la terza pole position stagionale, mentre i piloti del San Carlo Team Italia hanno raccolto informazioni utili per ben figurare domani in gara.

In evidenza sin dalle battute iniziali della sessione, Matteo Ferrari (Mahindra MGP3O #3) si è prodotto in una buona prestazione staccando in 2’14″853 il 19° riferimento cronometrico riducendo ulteriormente il gap dalla vetta.

Qualifiche complicate invece per Andrea Locatelli, autore del 30° crono in 2’15″939 dopo essersi messo in mostra nei precedenti tre turni di prove libere all’esordio assoluto sul celebre tracciato britannico.

Previous post

Coni, respinto il ricorso del Novara calcio

Next post

Macron cresce nel pianeta calcio italiano e internazionale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *