Motori

Un reality in salsa motociclistica: la nuova idea Federmoto-MTV


L’idea è fresca quanto intrigante e arriva dal sodalizio tra MTV (la tv dei giovani per eccellenza) e il CIV (ovvero il campionato italiano velocità – progetto ideato dalla Federmoto). 

Da qui l’idea di lanciare per la prima volta nel settore delle due ruote un reality tv (dal titolo “MotorHome“) su quattro aspiranti campioni a due ruote. 
Dal 20 ottobre prossimo sarà in onda appunto su Mtv tutti i giorni dalle ore 16. Motorhome-piloti di famiglia, è stata una intuizione dell’area marketing della Federmoto (guidata da Alfredo Mastropasqua), che, in questi ultimi anni, ha rilanciato il CIV cercando di competere alla pari con la pari serie spagnola e ha iscritto in Moto3 (la ex classe 125cc) un team (San Carlo Team Italia). I piloti scelti dallo staff di MTV non solo sono giovani ma gareggiano veramente nel campionato italiano velocità: Cecila Masoni (17 anni), Alessandro Del Bianco (17), Stefano Valtulini (18) e Andrea Caravella (17). Gli spettatori di MTV potranno vedere dall’interno del paddock, abitualmente aperto solo agli addetti ai lavori, i sacrifici e la vita reale di questi giovani aspiranti del Motomondiale. 
Previous post

Caso Del Piero-India: Meloni (FDI) chieda a tutti i parlamentari italiani di firmare per la liberazione dei due maro'

Next post

Superstock600: gara importante per il San Carlo Team Italia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *