Nissan lancia il progetto Goal of the Week
“Goal of the Week” è stato ideato nell’ambito della partnership quadriennale tra Nissan e la Uefa Champions League e prenderà il via il 16 e 17 settembre con la prima settimana dei gironi. Sarà possibile accedere alla competizione, che verrà ufficialmente lanciata il 18 settembre, sia dal sito Uefa.com sia dalla sezione dedicata alla Uefa Champions League del sito Nissan.
Nissan è lo sponsor automobilistico globale ufficiale della Uefa Champions League, con un contratto che copre il periodo dal 2014-2015 al 2017-2018. Questa attività consolida ulteriormente la partnership tra Nissan e il più prestigioso torneo calcistico d’Europa, dopo il recente annuncio che vede Andrés Iniesta, tre volte vincitore della Uefa Champions League, e Thiago Silva, difensore del Paris Saint-Germain e capitano del Brasile, come ambasciatori Nissan. In qualità di ‘Engineers of Excitement’, i due giocatori aiuteranno Nissan ad introdurre alcune innovazioni che andranno ad arricchire l’esperienza calcistica vissuta dagli appassionati e avranno un ruolo chiave nella nuova campagna pubblicitaria globale del brand.
No Comment