Altri Sport

Una app da Angelico Biella per entrare in contatto in tempo reale con i tifosi


Avere il mondo rossoblu sempre in tasca con le ultime notizie, i video, le dirette scritte delle partite (se proprio non si può essere al palazzetto) e le informazioni utili: è questo lo scopo dell’App ufficiale di Angelico Pallacanestro Biella, completamente gratuita e disponibile da oggi per il mondo Apple. La partnership tra il Club laniero ed E20Progetti, realizzatrice dell’App e anche editrice dell’house organ Time Out, rende questa applicazione completamente made in Biella.

Contenuti costantemente aggiornati, articoli, dirette scritte e audio delle partite, video, tutto sui giocatori della Prima Squadra e delle squadre giovanili per avere sempre a portata di mano quello che occorre sapere su Pallacanestro Biella. La sezione news contiene le ultime notizie diffuse dalla Società con presentazioni e cronache dei match, approfondimenti e interviste, mentre la sezione live trasporta tifosi e appassionati in campo con la cronaca testuale e il link diretto a Radio City, per poter ascoltare la radiocronaca trasmessa dalla riconfermata radio ufficiale rossoblu.

Nel cuore dell’App ricco spazio dedicato al roster con statistiche individuali, profili e curiosità dei giocatori, a margine – ma non per questo meno importante – un’area extra all’interno della quale è possibile consultare calendari e classifiche, scoprire i roster del Settore Giovanile, accedere ai profili social del Club e gustarsi i video curati da Biella Channel, il canale tematico della Società. Inoltre, grazie alla nuova applicazione rossoblu, da oggi è possibile sfogliare in versione digitale sul proprio smartphone tutti i numeri di Time Out, il mensile ufficiale di Pallacanestro Biella.

Scaricare l’applicazione è semplice, basta collegarsi nell’App Store del proprio iPhone e usare le parole chiave “Pallacanestro Biella” o “Angelico Biella” per la ricerca. L’App è ottimizzata per smartphone ma è leggibile anche su iPad; nel giro di poche settimane sarà resa disponibile anche la versione per Android.

Previous post

Vulpis (Spoteconomy): ad eccezione della Roma sono pochi i casi di progetti seri per nuovi stadi in Italia

Next post

Andrea Agnelli (Juventus): bisogna investire nell'Africa sub-sahariana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *