Sport.Business

Galatasaray Huawei sponsorship: il brand cinese sulle maglie del club turco

Il team con sede a Istanbul indosserà il logo Huawei nella parte anteriore delle maglie di gioco in campionato e nelle coppe turche, mentre il logo Turkish Airlines sarà sulla parte anteriore per le partite della Uefa Champions League 2014-2015

Galatasaray è arrivato secondo nella Super Lig turca nella scorsa stagione ed è l’unica squadra turca ad aver qualificato per la fase a gironi di questa stagione di Champions League.

Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, sta intensificando la sua commercializzazione nel calcio europeo dopo gli accordi con il A.C. Milan in Italia (al secondo anno di sponsorship) il prolugamento di altri due anni con l’Atletico di Madrid e la firma quest’anno con il top club inglese dell’Arsenal Football Club.

Previous post

Euro 2020: a Roma un girone e un quarto di finale, la finalissima a Londra

Next post

Galatasaray Turkish Airlines sponsorship: presentato il nuovo sponsor maglia per la Champions League

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *