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Manchester City Dashing partnership: accordo di due anni con il brand in Malesia

L’accordo due anni vedrà Dashing diventare partner ufficiale del Manchester City per la cura del corpo nel paese, i prodotti del brand malese variano tra deodoranti, gel doccia e prodotti per lo styling. 

In un reciproco accordo Dashing potrà utilizzare lo stemma del club e i giocatori per le campagne marketing anche sulla Social TV del club oltre ad altre iniziative che saranno svelate più avanti. Verrà dato il via anche a campagne con i clienti che avranno la possibilità di vincere un viaggio tutto spesato a Manchester per vedere la squadra in azione. 
Il direttore degli affari del Manchester City, Tom Glick, ha detto: “Dashing è un attore importante nel mercato della cura della pelle e del corpo malese che ha continuato a diventare uno dei marchi leader della nazione. Dopo aver costruito una lunga e grande reputazione tra i milioni di giovani della regione che amano anche il calcio, Dashing è il partner perfetto per il Manchester City”. Poi ha aggiunto, “Quando il Club ha visitato Kuala Lumpur durante una precedente visita pre-campionato abbiamo notato la passione e l’impegno dei fan malesi per il club. Non vediamo l’ora di lavorare con il team Dashing e di accogliere i nostri fan malesi allo Stadio Etihad per tutta la stagione. ” 
“Realizziamo l’amore e la passione per il calcio e soprattutto per la Premier League inglese. Siamo orgogliosi di presentare il contest DASHINGgoesMancity dove premiamo gli utenti di DASHING per avere un occasione che si presenta una sola volta nella vita, l’opportunità di avere un’esperienza VIP nella Premier League Inglese. Questa opportunità di portare il tifoso a Manchester è molto semplicemente, basta un SMS e si vince senza alcuna restrizione all’acquisto. Premieremo ogni utente con premi assicurati dopo ogni acquisto durante questa campagna.” ha concluso Rishi Pahwa, Marketing Manager di Dashing.

Il Manchester City ha firmato un accordo di sponsorizzazione con Dashing, marchio malese che punta ad espandersi nel sud-est asiatico.

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