Sport.Business

Macron Rugby Scozia nuova divisa 2014-2015: l’azienda italiana veste di rosso i Leoni di Scozia

L’ufficio stile di Macron, grazie ad accurati studi e minuziose ricerche, ha voluto creare un prodotto che uscisse dai soliti schemi di divisa sportiva, dando così vita a una maglia unica, capace di trasmettere quei principi fondamentali che hanno reso l’azienda bolognese leader nel mercato del active sportswear, ovvero la “sartorialità” e il “tailor made”. 
La vestibilità bodyfit e gli inserti in micromesh, per garantire maggior comfort e traspirabilità ai giocatori, sono ormai diventati marchio di fabbrica dell’azienda bolognese. 
Il colletto a polo, gli inserti laterali di colore blu Navy e le cuciture presenti sulle maniche e sul retro della maglia di colore giallo regaleranno un particolare gioco cromatico. Nel retro del colletto troveremo ricamata la bandiera scozzese, e sul fondo embossato lo stemma Scottish Lion Rampant, mentre sul petto all’altezza del cuore il logo della Nazionale
“Giunti al secondo anno di collaborazione con la Scottish Rugby Union, possiamo dirci molto soddisfatti dell’importante partnership” – ha dichiarato Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron. “Ancora una volta” ha sottolineato “la sinergia creata tra il nostro centro stile e i dirigenti della Federazione ha permesso di unire la tradizione scozzese e l’innovazione di Macron in un unico prodotto. La nostra speranza è che la nuova divisa, che verrà indossata in occasione del test match di novembre contro gli All Blacks, possa diventare la maglia preferita da tutti i tifosi, legandosi fortemente con la tradizione e la storia, non solo del rugby scozzese, ma dell’intera Nazione.” 
La nuova divisa away sarà in vendita da stasera mercoledì 24 settembre in esclusiva presso lo Scottish Rugby Store di Edimburgo e online su macron.com e scottishrugby.org, mentre da giovedì 25 si potrà acquistare anche presso tutti gli altri store.

La Federazione Scozzese di Rugby e Macron hanno presentato ufficialmente la nuova divisa away per la stagione 2014-2015

Previous post

Sporteconomy a BloombergTv per parlare di violenza negli stadi (2)

Next post

Advisor FIGC: in gara quattro strutture, ma se la giocano Infront e Rcs Sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *