Sport.Business

NBA Sportlobster partnership: il social network sportivo presenting e associate partner dell’NBA Global Games Berlin 2014


“Siamo lieti di dare il benvenuto a Sportlobster come partner degli NBA Global Games in Europa” afferma Marc Armtrong, NBA Vice President, Global Marketing Partnerships & Emerging Markets – EMEA. “Non vediamo l’ora di lavorare con Sportlobster per migliorare l’esperienza dei fan della NBA, quando Berlino e Istanbul ospiteranno i campioni NBA in carica dei San Antonio Spurs.” 

A partire dal lancio di Sportlobster, avvenuto nell’aprile del 2013, più di 1.8 milioni di fan si sono iscritti al network. Squadre e atleti provenienti da un gran numero di discipline sportive diverse utilizzano la piattaforma per interagire con i tifosi. I contenuti sono personalizzati dagli utenti in base alle proprie passioni. E’ possibile accedere al social network dal sito www.sportlobster.com o tramite l’app per iPhone. 
L’NBA Global Games Berlin 2014 presented by Sportlobster è supportato anche dai partner adidas, Bilbao, Cisco, Foot Locker, SAP, Sprite e 2K. L’NBA Global Games Istanbul 2014 vede la partecipazione, oltre che dell’associate partner Sportlobster e del presenting partner Garanti Bank, anche dei partner adidas, Avea, Banvit, Bilbao, Capital Radio, Sprite e 2K.

La National Basketball Association (NBA) e Sportlobster, il network online dedicato allo sport, hanno annunciato oggi che Sportlobster sarà il presenting partner dell’NBA Global Games Berlin 2014, e associate partner dell’NBA Global Games Istanbul 2014 presented by Garanti Bank. Questo accordo segna la prima alleanza tra Sportlobster e una lega sportiva professionistica americana.

Previous post

Sporteconomy a BloombergTv per parlare di violenza negli stadi (2)

Next post

Advisor FIGC: in gara quattro strutture, ma se la giocano Infront e Rcs Sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *