Puma BMW Motorsport partnership: rinnovato l’accordo nel segno di #ForeverFaster
Il rinnovato accordo vede Puma riallacciare i rapporti con la BMW Motorsport come official and exclusive license partner per calzature, abbigliamento e accessori del gruppo.
Björn Gulden, CEO di Puma, ha dichiarato: “Dal momento che il ritorno di BMW al DTM nel 2012 ha dimostrato che è stata una delle operazioni da corsa di maggior successo..siamo entusiasti di continuare il nostro rapporto con loro. BMW Motorsport rimane una parte fondamentale del nostro portafoglio marketing sportivo nel Motorsport. Aumenteremo il potenziale commerciale attraverso i componenti di licenza a livello mondiale e continueremo la nostra missione per diventare il brand più veloce dello sport in tutto il mondo, siamo molto felici di aver rinnovato questo accordo. “
Jens Marquardt, direttore di BMW Motorsport, ha aggiunto: “Siamo davvero lieti di continuare la nostra partnership di successo con Puma, è un momento emozionante poter lavorare con il marchio sotto la loro nuova piattaforma brand Forever Faster.”
Puma ha rinnovato la partnership con BMW Motorsport. Nel nuovo accordo Puma rimane fornitore ufficiale del team e racewear per tutte le gare di BMW Motorsport.
No Comment