Sport.Business

Sky Cagliari partnership: accordo per valorizzare e far crescere il calcio in Sardegna

Sky Italia è infatti una delle principali aziende private della Sardegna. Con oltre mille dipendenti, cresciuti costantemente – in numero e in professionalità – in undici anni di attività, Cagliari-Sestu è una delle tre sedi dell’azienda, in cui risiede il principale centro di customer care. La sede è da sempre un centro di eccellenza del customer care, ed entro fine anno adotterà l’innovativa tecnologia di Speech Analytics, che consente di rendere oggettive e disponibili in tempo reale le opinioni e le preferenze dei clienti di Sky. 
Grazie all’accordo con il Cagliari Calcio, Sky intende sottolineare ancora di più lo stretto legame con l’isola e, allo stesso tempo, continuare a essere forza positiva e propositiva per tutto il movimento calcistico italiano, nel quale crede e investe da oltre dieci anni. 
Il Cagliari Calcio è da sempre il punto di riferimento del movimento calcistico dell’isola e gioca un ruolo fondamentale nella diffusione dell’immagine della Sardegna in Italia e nel mondo. Con quasi un secolo di storia la società rossoblù, infatti, incarna e veicola perfettamente i valori di questa terra. 
Questo accordo si inquadra in una più ampia e rinnovata strategia commerciale del Cagliari, mirata a definire delle partnership di assoluta eccellenza tali da valorizzare il brand della squadra sarda. L’iniziativa rappresenta un accordo di marketing decisamente innovativo: da una parte Sky supporta il Cagliari nel completamento dello Stadio Sant’Elia, e d’altra parte la Società sportiva attuerà una serie di azioni commerciali mirate all’incremento della customer base SKY sul territorio.

Sky Italia e Cagliari Calcio hanno firmato un accordo di collaborazione per valorizzare e far crescere il club più amato della Sardegna. E’ questo l’obiettivo dell’impegno comune nato tra le due realtà, che rappresentano entrambe dei punti di riferimento per l’isola. Con il supporto di Sky sarà ricostruita la Curva Sud dello Stadio.

Previous post

Giro d'Italia 2015: presentata oggi a Milano l'edizione numero 98

Next post

Barcellona Apamanshop sponsorship: ecco il nuovo sponsor giapponese dei catalani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *