Serie A - Serie B

EasyJet fa ironia sul 7-1 del Bayern alla Roma


“EasyJet crede nei valori che si fondano su una sana e leale competizione. Non solo nel proprio ambito di attività, il trasporto aereo, ma anche nello Sport e quindi nel Calcio. Ci piace essere vicini alle passioni dei nostri fan e a coloro che come noi amano lo Sport, perché insegna a vincere, ma insegna anche a perdere. Una competizione leale in cui chi vince a volte scherza, e chi perde impara ad incassare. Senza mai dimenticare che si tratta di un gioco e che insegna i valori della vita. Siamo certi che romanisti, laziali e tifosi di qualsiasi altra squadra, conoscano l’ironia simpatica e il sorriso che può suscitare un risultato totalmente inaspettato come quello di martedì scorso e sappiano insieme a noi continuare a sorridere e a sostenere quei valori sani che il Calcio rappresenta. Saper perdere e sorriderne è da vincenti. E l’Italia che conosciamo è fatta di vincenti”. (fonte: EasyJet ed Il Romanista)

Un caso di “guerrilla marketing” in salsa calcistica. La compagnia aerea low cost EasyJet ha deciso di sfruttare, giocando sul tempo, un pizzico di ironia sulla sconfitta dei giallorossi (per sette reti ad una) per mano del Bayern Monaco. Come nel caso dell’immagine del soggetto pubblicitario qui sotto pubblicato. 

Previous post

Olimpia Milano e CSI partnership: i campioni di basket si alleneranno in oratorio

Next post

Sony e Euro Media France partnership: il primo stitching in 4K per Canal+ allo stadio Parc des Princes a Parigi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *