Motori

Moto3: San Carlo Team Italia all’attacco a Sepang


 Il San Carlo Team Italia punta ad una gara d’attacco a Sepang. 

Matteo Ferrari e Andrea Locatelli scatteranno rispettivamente dall’ottava e nona fila.

L’alto livello di competitività del Mondiale Moto3 ha reso avvincente il turno unico di qualifiche ufficiali al Sepang International Circuit, teatro del diciassettesimo e penultimo appuntamento stagionale. Grazie al crono di 2’12″450 l’ex capo-classifica Jack Miller (KTM) si è assicurato l’ottava pole della carriera demolendo la precedente pole-record 2013 di Luis Salom (2’13″867), mentre gli alfieri del San Carlo Team Italia si sono garantiti un posto in ottava e nona fila rispettivamente con Matteo Ferrari e Andrea Locatelli.

Ritrovatosi dodicesimo dopo il primo tentativo di ‘time attack’, nel finale Matteo Ferrari (Mahindra MGP3O #3), complice il consueto traffico di piloti più lenti davanti a sé, non ha potuto migliorare il best lap 2’15″509 conseguito al terzo dei dieci giri effettuati ritrovandosi costretto a scattare dalla ventitreesima casella.

Prenderà il via dalla ventisettesima posizione invece Andrea Locatelli (Mahindra MGP3O #55), trovando tuttavia spunti interessanti per ambire ad una pregevole rimonta nell’arco dei diciotto impegnativi giri di gara.

Previous post

A.C. Milan: anche per Milan-Fiorentina organizzate attività di entertainment a San Siro #Tuttolostadio

Next post

Lega Serie B: ''+ Volontari - Bulli'' B Solidale al fianco di AVIS per contrastare il bullismo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *