Motori

BlackBerry guarda al mercato di Dubai e strizza l’occhio alla F.1

Il nome dell’ultimo palmare BlackBerry appare sia ai lati
dell’auto che sul muso allungato e, durante la manifestazione, il brand
canadese ha permesso ai visitatori di sedersi all’interno della vettura per
immortalare questo particolare momento.

Non è
chiaro, si legge sul portale di BlackBerry Italia, se questa vettura di Formula
Uno griffata BlackBerry Passaport farà il suo esordio nel campionato di F1. Anche
lo scorso anno nella medesima manifestazione BlackBerry presentò una Formula
Uno brandizzata BlackBerry Z30. Una bella iniziativa per una manifestazione
molto importante in un mercato come quello di Dubai, dove la presenza di BlackBerry
è tangibile. (fonte: Blackberryitalia.it)

Da quasi due anni BlackBerry è sponsor ufficiale del team Mercedes in F.1. Si tratta di una sponsorizzazione siglata ancora sotto la gestione del numero uno del colosso tlc, Thorsten Heins. Prevede il marchio BlackBerry sia sulla livrea delle frecce d’argento che su tutto l’abbigliamento utilizzato dal team ai box. Durante la presentazione del BlackBerry Passport avvenuta al Gitex di Dubai, BlackBerry si è presentata con uno stand all’interno del quale è apparsa un auto di Formula Uno griffata BlackBerry Passport.

Previous post

Money day in arrivo. Taglio da 20-25 milioni di euro.

Next post

Il Bayern vale 1.32 miliardi di euro. Cresce l'appeal del brand bavarese.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *