Sport.Business

NBA Sundays: al via l’iniziativa per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa

La campagna integrata, che verrà declinata su televisioni, digital, stampa e social media, permetterà ai fan delle regioni convolte di godersi i match della domenica in prima serata.
 
La trasmissione delle partite “NBA Sundays” comprenderà contenuti personalizzati e localizzati per gli spettatori internazionali prima, durante e dopo i match. L’iniziativa ‘NBA Sundays’ partirà questa domenica, 2 novembre, quando i Sacramento Kings sfideranno i L.A. Clippers alle 21:30 ora italiana su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD
Vi è una continua richiesta di partite NBA in prima serata in Europa, Medio Oriente e Africa, e NBA Sundays coinvolgerà la nostra fanbase in crescita in queste regioni,” dichiara Elsa Memmi, Vice President, Global Media Distribution EMEA. “Col supporto dei nostri partner televisivi e digital, in questa stagione siamo contenti di offrire l’accesso a un match settimanale in primetime ogni domenica, che include dei contenuti pensati specificatamente per i nostri fan internazionali.”
La National Basketball Association (NBA) ha annunciato oggi il lancio dell’iniziativa di marketing ‘NBA Sundays’, che vedrà una selezione di gare della stagione 2014-15, in programma alla domenica sera, caratterizzate da un branding speciale.
Previous post

Scommesse: Juventus ko, salgono le quotazioni dell'AS Roma.

Next post

Banca Dinamica sul retro maglia dell'Empoli calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *