Motori

SanCarlo Team Italia al lavoro per l’ultimo GP stagionale

Dal 1999 presenza fissa del calendario iridato, il Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo situato nei pressi di Cheste si appresta ad ospitare il diciottesimo ed ultimo round del Mondiale Moto3 2014. Per il San Carlo Team Italia il weekend valenciano rappresenta un’opportunità di chiudere in crescendo una stagione espressamente dedicata alla formazione tecnico-agonistica dei piloti, rispettando alla lettera la filosofia progettuale intrapresa dalla Federazione Motociclistica Italiana.

Non particolarmente fortunato nel ‘trittico’ extra-europeo conclusosi con la trasferta di Sepang, Matteo Ferrari (Mahindra MGP3O #3) si è preparato con profonda dedizione ed il massimo dell’impegno all’evento, motivato a ben figurare su un tracciato dove, lo scorso anno, concluse quindicesimo in gara conquistando 1 punto mondiale.

Vantando i riferimenti acquisiti nei Test IRTA del febbraio scorso, su un tracciato già conosciuto Andrea Locatelli (Mahindra MGP3O #55) punta ad un risultato convincente per onorare al meglio questo suo ultimo gettone di presenza da portacolori del San Carlo Team Italia Moto3.

Il San Carlo Team Italia a Valencia per l’ultimo GP stagionale. Matteo Ferrari e Andrea Locatelli pronti per l’atto conclusivo del Motomondiale 2014.

Previous post

Il passo falso della Roma, rimette in gioco il quarto scudetto della Juventus

Next post

Scommesse Bayern Monaco - Roma: le quote di Paddy Power

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *