Fiorentina – Napoli: le quote di Paddy Power
Montella recupera Mati Fernandez: trequartista dietro alla coppia Babacar-Cuadrado, con Mario Gomez che parte dalla panchina. Nel Napoli, rispetto all’Europa League rientrano Maggio, Albiol, David Lopez, Callejon, Hamsik e Higuain. Insigne confermato a sinistra. Il Napoli è la squadra più battuta dalla Fiorentina in Serie A (51 volte). La Fiorentina, tuttavia, ha vinto solo una delle ultime otto sfide con il Napoli in A (4N, 3P), quella più recente, nel marzo scorso. I viola non battono il Napoli in casa dal gennaio 2009: da allora tre successi partenopei e due pareggi.
PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Mati Fernandez, Babacar, Cuadrado. All.: Montella.
Squalificati: nessuno – Indisponibili: Rossi, Bernardeschi
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. All.: Benitez
Squalificati: nessuno – Indisponibili: Zuniga, Michu
Alle ore 18 andrà in scena la sfida tra Fiorentina e Napoli, gara valida per l’11a giornata di Serie A.
Fiorentina – Napoli: le quote di Paddy Power
Nessuna delle due formazioni ha niente da farsi perdonare, entrambe hanno dalla loro la soddisfazione dei propri tifosi e partono alla pari. Le quote di Paddy Power ci dicono che il favorito, anche se di pochissimo è il padrone di casa: Fiorentina (2.50) – Napoli (2.80). Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Primo Marcatore e Risultato Esatto delle partite del 10° turno di serie A se la squadra favorita perde.
Roma, Fiorentina e Napoli sono le squadre che più hanno emozionato in questa prima fase della Serie A. Per questo motivo la sfida Fiorentina – Napoli ha tutti gli occhi puntati, perchè lo spettacolo è assicurato.
No Comment