Sport.Business

adidas All Blacks maglia: le leggende del rugby presentano la nuova divisa

La maglia è dotata della tecnologia più avanzata nel mondo dell’abbigliamento e materiali sportivi. adidas ha sviluppato in esclusiva per gli All Blacks questa maglia dando alla squadra un forte vantaggio competitivo. Lavorando a stretto contatto con gli All Blacks in ogni fase del suo sviluppo, la maglia è stata ampiamente testata, sia in laboratorio che sul campo, assicurandosi che migliori le prestazioni della squadra. 

Simon Cartwright, Senior Vice-President – Rugby adidas, ha dichiarato: “Ogni aspetto della nuova maglia degli All Blacks è stato progettato per sostenere la squadra a giocare meglio. E’ il miglior kit mai creato per la Nuova Zelanda e stabilisce un nuovo punto di riferimento per tutte le altre squadre nel mondo. Dalla mappatura dei corpi dei giocatori al sourcing e tessuto in via di sviluppo che si estende in due modi creando due diversi attacchi che la rende la più nera mai creata. adidas ha prodotto una maglia mai vista prima.” Il feedback dei giocatori è stato più che positivo. 

Il “fit” è l’aspetto più importante per una maglia da rugby. Un processo di mappatura del corpo chiamato Dinamic Stretch Analysis, tipicamente utilizzato nel settore aerospaziale, è stato utilizzato per garantire alla maglia la misura migliore possibile e la flessibilità. In esclusiva per gli All Blacks, e mai utilizzato nella progettazione di abbigliamento, Dinamic Stretch Analys è stato utilizzato per misurare i corpi degli All Blacks, “come si muovono, rivelando la quantità di sforzo applicato sulla pelle e in quale direzione”. 

Un nuovo tessuto rivoluzionario è stato usato per la creazione delle maglie per consentire il movimento ottimale. Grazie alla tecnologia Woven Carbon sviluppata dal team di adidas per garantire l’uso di un tessuto superiore che non compromette la forza, la flessibilità, il peso o il comfort, e in grado di sopportare il gioco duro. Questi benefici garantiscono agli All Blacks la completa libertà di movimento, in primo luogo, e la più innovativa maglia adidas rugby mai creata. 

Molti giocatori All Blacks sono stati coinvolti nelle fasi di collaudo e produzione della maglia, tra cui: Richie McCaw, Dan Carter, Liam Messam, Aaron Smith, Israel Dagg e Conrad Smith. 

La versione replica tradizionale, e la nuova Maglia performance saranno presenti in tutti i negozi adidas, neii principali rivenditori di articoli sportivi, e rivenditori di rugby in tutto il mondo, e online su www.adidas.com.

adidas ha presentato la maglia tecnologicamente più avanzata, con un processo di mappatura del corpo chiamato Dinamic Stretch Analysis, e tessuto rivoluzionario più nero, degli All Blacks mai creata. Molti giocatori All Blacks sono stati coinvolti nelle fasi di collaudo e produzione della maglia, tra cui: Richie McCaw, Dan Carter, Liam Messam, Aaron Smith, Israel Dagg e Conrad Smith. Il novo look è stato mostrato agli appassionati di rugby, e non solo, nell’attesissimo match della Nuova Zelanda contro l’Inghilterra (21-24).

Previous post

Qualiifiche in salita per il San Carlo Team Italia

Next post

Paddy Power quota Tevez capocannoniere serie A

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *