I ragazzi del Junior Tim Cup al centro sportivo della Juventus

 

Una delegazione di 20 ragazzi dell’Oratorio Gesù Bambino è stata ospitata dalla Juventus e si è allenata insieme  ai giocatori presenti a Vinovo (Llorente, Pepe, Padoin, Motta, Romulo, Mattiello). Un pomeriggio nel quale l’entusiasmo e la passione dei ragazzi della Junior TIM Cup ha contagiato tutto l’ambiente bianconero con lo scambio dei gagliardetti e la realizzazione di videomessaggi per la campagna contro il cyberbullismo #IlBulloèUnaPalla.

 

La Junior TIM Cup, giunta alla terza edizione,  vede protagonisti gli oratori delle 15 città le cui squadre militano nella Serie A TIM 2014-2015. e ha già coinvolto 18mila ragazzi di tutta Italia. Come per gli anni precedenti alcune partite verranno disputate negli stadi in cui giocano le squadre del massimo campionato, durante il pre partita dei match di Serie A TIM. A Torino, la Junior TIM Cup, scenderà in campo prima del derby Juventus-Torino in programma domenica 30 novembre (ore 18).

Centro Sportivo Italiano, TIM e Lega Serie A tornano così in campo promuovendo e sostenendo una competizione di calcio giovanile che, oltre all’aspetto sportivo, celebra quel patrimonio di valori, storie e buone pratiche che costituiscono il riferimento del progetto di TIM “Il calcio è di chi lo ama”.

Reciproca emozione quella vissuta oggi pomeriggio dai ragazzi della Junior TIM Cup – il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A – e dai giocatori della Juventus, presso il  Centro Sportivo di Vinovo per un pomeriggio all’insegna dei valori più genuini che il gioco del calcio riesce a trasmettere.

Previous post

Marocco out per due edizioni. La Caf sceglie la Guinea Equatoriale

Next post

Il derby Milan-Inter diventa anche una partita sul terreno social

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *