Per gli scommettitori di Paddy Power la Serie A riparte con una novita’: il Draw No Bet (Pareggio e vincente).
Se la giornata si prospetta interessante sia in chiave sportiva (il ritorno di Mancini in panchina) che di classifica, gli scommettitori avranno un motivo in più per seguirla. Potranno infatti testare la nuova tipologia di giocata che Paddy Power ha lanciato in anteprima in occasione di Italia-Albania: la scommessa Pareggio e Vincente, o come si dice all’inglese la modalità di gioco Draw No Bet. Come funziona? Questa nuova tipologia di scommessa consente di giocare solo sulla vittoria di una delle due squadre, dunque il classico 1 o 2 di una partita ma con una differenza sostanziale: se le squadre pareggiano, con la modalità Pareggio e Vincente (questa è la dicitura corretta riportata sul sito www.paddypower.it) è come se si fosse giocato ugualmente il pareggio a quota 1,00 e l’utente, in caso di X, riporta a casa l’intero importo da lui giocato su quel determinato match.
Diamo dunque uno sguardo alle quote Draw No Bet, partendo proprio dal derby Milan-Inter. Le due squadre sono entrambe alla ricerca di un rilancio in classifica e questo aspetto si trafserisce anche nelle quote Pareggio e Vincente: nello specifico il Milan è a ben 1,80 mentre nel caso dell’Inter la quota sale a 1,90. Se guardiamo invece i due anticipi di sabato, grande divario nelle quote tra Atalanta-Roma: la squadra di Bergamo è data a 3,30 contro 1,26 della Roma. Un divario forse eccessivo considerando che gli uomini di Colantuono in casa sono davvero ostici. Stessa cosa vale anche nella sfida che vede coinvolta l’attuale capolista bianconera: la Lazio è data a 2,85 contro l’1,36 di Tevez e compagni.
La nuova tipologia di scommessa sarà comunque possibile giocarla su tutti i match di Serie A e di Serie B, così come in numerose partite dei principali campionati europei. E se il pre-match non basta, potrete cimentarvi anche sul live, e perchè no, magari testandolo attraverso la Paddy Power App Ios o Android del vostro smartphone.
La Serie A non poteva ripartire nel migliore dei modi presentando in calendario l’attesissimo derby Milan-Inter e l’avvincente sfida a distanza tra Juventus e Roma, entrambe impegnate in due difficili trasferte, rispettivamente contro la Lazio e l’Atalanta.
No Comment