Calcio.Internazionale

Lo sponsor sotto la suola delle scarpe da calcio, ma e’ difficile capirne le potenzialita’


Nuove frontiere nel settore delle sponsorizzazioni sportive. Ormai tutto è stato scoperto, esplorato, testato. Sono rimasti pochissimi gli spazi dove poter inserire il brand di una azienda partner. Dalle maglie e i calzoncini dei giocatori, passando per le le cuffie dei nuotatori, per arrivare ai finti tatuaggi sulle spalle dei pugili, le superfici disponibili sono state utlizzate praticamente tutte. Il colosso dell’elettronica Sony ha, però, trovato una soluzione innovativa (ma non si sa ancora quanto ‘visibile’) per pubblicizzare la nuova tecnologia 4K dei suoi televisori: lo sponsor, questa volta, è stampato sulla suola degli scarpini. (fonte: Corrieredellosport). Quale possa essere il suo utilizzo e soprattutto ritorno è ancora difficile da capire, ma una cosa è certa: il dado è stato tratto. E questa forma innovativa, a torto o a ragione, entrerà ufficialmente nella casistica a disposizione di realtà sponsorizzative. 

Previous post

Macron cresce in Germania con TSV Munchen 1860 e Union Berlino

Next post

Convegno CONI sul tema del doping a Roma

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *