Motori

La scuderia Williams F.1 firma accordo con Unilever


La scuderia F.1 Williams ha ufficializzato un nuovo accordo di sponsorizzazione con il brand Unilever. L’azienda anglo-olandese ha sponsorizzato per tre anni la Lotus attraverso i marchi Rexona/Sure e Clear. Solo il primo marchio sarà presente sulle vetture (fiancate e ali anteriori della prossima FW37 e sulle uniformi del team. Secondo Sportspromedia.com, l’accordo presenta durata biennale per un totale di 30 milioni di dollari (il contratto è stato intermediato dalla JMI agency). Una cifra molto simile a quella che la Unilever pagava alla Lotus e simile anche a quella che Martini paga alla stessa Williams da questa stagione. 

Previous post

Lo sponsor sotto la suola delle scarpe da calcio, ma e' difficile capirne le potenzialita'

Next post

Arena spiega il futuro delle sponsorizzazioni nel nuoto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *