Aziende

Arena collezione 2015: Detti e Castiglioni pronti per i Mondiali di Doha

La nuova collezione Arena per il 2015 è ispirata ai colori, ai profumi e ai sapori italiani che fanno del nostro paese un’eccellenza nel mondo. 

Per Gabriele Detti e Arianna Castiglioni è stata anche l’occasione per parlare di una passione in comune, quella per l’Inter, che nel prossimo turno di campionato sarà impegnata nel derby contro il Milan. 
“Ogni volta che scendo in vasca è un onore poter rappresentare il mio Paese, ed è ancora più entusiasmante farlo se supportato da un’azienda così importante come Arena, che come l’Italia rappresenta un’eccellenza nel suo settore. Da buon italiano, adoro la nostra cucina, e non rinuncerei mai ad una partita di calcio. Nel mio cuore c’è l’Inter, che non sta passando un buon momento, ma sono convinto possa riprenderti.” ha detto Gabriele Detti, doppia medaglia di bronzo (1500 e 800m stile libero) agli Europei di Berlino. 

“Essere scelta per rappresentare l’Italia in vasca è un sogno che si realizza ed entrare in una famiglia così importante come Arena è un grande passo per la mia carriera. Io adoro i colori del nostro paese, così caldi e suggestivi. Del resto il colore è una delle mie passioni, a partire dall’azzurro dei costumi ai colori fluo degli smalti, uno diverso per ogni gara” ha spiegato Arianna Castiglioni, medaglia di bronzo nei 100m rana agli Europei di Berlino.

All’Open Day di Arena di Milano il brand delle tre losanghe, uno dei leader mondiali nello swimwear, ha presentato la linea abbigliamento “Spring Summer 2015”. Ospiti d’eccezione Gabriele Detti e Arianna Castiglioni che hanno analizzato la loro stagione sportiva con uno sguardo in particolare ai prossimi Mondiali in vasca corta di Doha (Qatar) in programma dal 3 al 7 dicembre.

Previous post

Il rapporto costi del personale/fatturato vero indicatore dello stato di salute del calcio italiano

Next post

adidas e NBA presentano gli spot con Joakim Noah e Kenneth Faried dedicati alle nuove maglie Swingman

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *